Numero 26 - novembre 2020
Che l’emergenza sanitaria legata a Covid-19 sia stata, e sia tuttora, un acceleratore di tendenze nel mondo dei media e della società è evidente a molti, soprattutto a chi legge i dati. L’evento ha confermato alcune dinamiche in corso da tempo e ha reso più veloce il cambiamento, tanto che ora ci ritroviamo avanti di qualche anno rispetto alle previsioni. Il nostro modo di consumare informazione e intrattenimento, di relazionarci e fare acquisti, come pure i modi in cui l’industria culturale pensa e vende se stessa, hanno subìto una trasformazione che sembra aver raggiunto un punto di non ritorno.
Con Dopo l’evento, Link cerca di guardare al nuovo mondo che si prefigura e di capire cosa è qui per restare.
ISBN | 9788895596341 |
ISSN | 1827-3963 |
Data di pubblicazione | novembre 2020 |
Direttore editoriale | Federico di Chio |
Direttore | Fabio Guarnaccia |
Redazione | Alessia Assasselli |
Consulenza editoriale | Luca Barra |
Si ringrazia per la collaborazione | Gabriella Mainardi, Serena Ciani, Giacomo Traldi, Giovanni Micocci, Stefano Corbetta, Gianluca Di Tommaso, Andrea Esser, Nico Morabito, Paolo Noto, Manuel Peruzzo, Matteo Treleani |
Progetto grafico e Art Direction | Tomo Tomo (Davide Di Gennaro e Luca Pitoni) e Pietro Buffa |
Formato | 17x24 cm |
Numero di pagine | 192 |